Schedulazione Anagrafica

 

Clienti, Contatti e Fornitori hanno un'identità precisa. L'applicativo permette di creare e aggiornare tutti i dati aziendali e tutti i singoli profili in schede facilmente e rapidamente consultabili.
Tale attività, detta anche profilazione dei clienti, nella schedulazione anagrafica è il nucleo centrale del CRM.

Per ogni Anagrafica è possibile:

  • Inserire profili tecnico/commerciali, note e messaggi di allert  
  • Associare ai referenti foto e profili personalizzati
  • Gestire indirizzi e-mail utilizzabili per l'invio di newsletter tecnico/commerciali
  • Creare, modificare e visualizzare eventi schedulati personalizzabili in relazione all’area di interesse
  • Creare, modificare e visualizzare pratiche, chiamate e richieste
  • Creare, modificare e visualizzare campi aggiuntivi personalizzati
  • Associare, modificare e visualizzare contratti e/o impianti 
  • Tracciare lo stato di utilizzo e aggiornamento del prodotto o del servizio di interesse
  • Visualizzare lo stato avanzamento pratiche, chiamate e richieste 
  • Visualizzare lo stato avanzamento di offerte, preventivi e commesse
  • Analizzare il fatturato  
  • Visualizzare lo scadenzario sospesi ed insoluti
  • Associare template Office per la realizzazione di modulistica personalizzata
  • Inserire le coordinate geografiche per la geo localizzazione grafica dell'anagrafica sulle mappe di GoogleMaps
  • Chiamare i numeri telefonici utilizzando la tecnologia VOIP OVER IP
     

 

 


Nelle videate un esempio di anagrafica cliente e geo localizzazione


                

 

                

 

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