Schedulazione Anagrafica
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Clienti, Contatti e Fornitori hanno un'identità precisa. L'applicativo permette di creare e aggiornare tutti i dati aziendali e tutti i singoli profili in schede facilmente e rapidamente consultabili.
Tale attività, detta anche profilazione dei clienti, nella schedulazione anagrafica è il nucleo centrale del CRM.
Per ogni Anagrafica è possibile:
- Inserire profili tecnico/commerciali, note e messaggi di allert
- Associare ai referenti foto e profili personalizzati
- Gestire indirizzi e-mail utilizzabili per l'invio di newsletter tecnico/commerciali
- Creare, modificare e visualizzare eventi schedulati personalizzabili in relazione all’area di interesse
- Creare, modificare e visualizzare pratiche, chiamate e richieste
- Creare, modificare e visualizzare campi aggiuntivi personalizzati
- Associare, modificare e visualizzare contratti e/o impianti
- Tracciare lo stato di utilizzo e aggiornamento del prodotto o del servizio di interesse
- Visualizzare lo stato avanzamento pratiche, chiamate e richieste
- Visualizzare lo stato avanzamento di offerte, preventivi e commesse
- Analizzare il fatturato
- Visualizzare lo scadenzario sospesi ed insoluti
- Associare template Office per la realizzazione di modulistica personalizzata
- Inserire le coordinate geografiche per la geo localizzazione grafica dell'anagrafica sulle mappe di GoogleMaps
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Chiamare i numeri telefonici utilizzando la tecnologia VOIP OVER IP
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Nelle videate un esempio di anagrafica cliente e geo localizzazione