Scadenzario, sospesi ed insoluti

 

Sempre più frequente nella gestione del cliente, si è fatta l’attività per la gestione degli insoluti e il recupero dei crediti. Con GeCo 4CRM è possibile tenere aggiornata e monitorare la situazione di esposizione aziendale con i clienti attraverso l’apertura di pratiche/richieste del tipo Recupero Crediti, assegnando un operatore incaricato che potrà registrare gli eventi (telefonate, invio di mail, etc.) , decidere per ogni singolo intervento se e chi mettere in copia conoscenza, tenere aggiornato lo stato della pratica/richiesta sino alla chiusura.

GeCo 4CRM rende disponibile in qualsiasi momento una vista di tutte le posizioni nei loro diversi stati di esecuzione e questo ha valore sia nella misura in cui consente una corretta interazione fra funzioni direttamente coinvolte nell’attività (normalmente funzione commerciale e amministrativa/contabile) sia in quanto rende accessibile le situazioni dei clienti anche per altre funzioni indirettamente interessate (funzioni tecniche).
 

La gestione scadenziario sospesi ed insoluti permette di

  • Verificare lo stato dei pagamenti quando si riceve una chiamata 
  • Aprire la pratica di richiesta recupero crediti  
  • Inviare in modo automatico e-mail in copia conoscenza tenendo costantemente aggiornati i referenti partecipanti collegati sull'avanzamento della pratica
  • Collegare alla pratica di richiesta recupero crediti gli eventi correlati (Telefonate, solleciti, mail, fax ecc ) 

 

 

              

    

              

 

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