SAT - Servizio Assistenza Telefonica di primo livello PASSEPARTOUT

Il Servizio SAT nasce per soddisfare l’esigenza di un servizio di assistenza immediato e costante al gestionale.
Per assistenza SAT, si intendono quelle risposte a richieste di primo livello fornite  telefonicamente e/o da remoto se attiva l’opzione contrattuale. Le richieste di primo livello sono quelle che si traducono in interventi di carattere strettamente operativo e della durata di pochi minuti (massimo 10 min.) aventi per oggetto le problematiche legate all’utilizzo pratico di Passepartout. A solo titolo esemplificativo e non esaustivo: invio ed installazione codice annuale licenza  Passepartout, assistenza  per la creazione archivi, aperture e chiusure contabili, stampa e gestione registri fiscali, servizio invio newsletter aggiornamenti fiscali, assistenza all’uso pratico delle funzioni contabili, magazzino e produzione spiegate durante i corsi di formazione.

Sono da considerarsi esclusi tutti quegli interventi non definiti nel punto di cui sopra. A solo titolo esemplificativo e non esaustivo: Interventi da remoto o presso gli uffici del Cliente per installazione aggiornamenti nuove release del gestionale Passepartout, didattica e corsi di addestramento all’utilizzo dei software  della linea Passepartout  ed applicativi in genere, creazione e modifica layout grafici (ordini-bolle-fatture), modifiche di programmazione, installazione e configurazione di nuovi Server, Personal Computer, Stampanti, Router, Firewall ed accessori,  relazione con Enti terzi per problematiche del Cliente.

Il servizio di assistenza telefonica SAT  è da intendersi erogato dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 dal Lunedì al Venerdì tranne nei periodi di chiusura Aziendale. Le chiusure Aziendali saranno dovute a festività e ferie collettive e queste ultime saranno comunicate con anticipo tramite invio di e-mail all’indirizzo da Voi indicato nell’apposito modulo alla voce Indirizzo e-mail newsletter. E’ predisposto presso la sede di Ebs Informatica il numero telefonico dedicato 0331/858960 e l’ indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Potrà accedere al servizio il personale dell’azienda che abbia effettuato con il personale Ebs Informatica il corso di formazione in merito all’argomento della richiesta.

A seconda della tipologia della segnalazione o al prolungarsi dell’assistenza, il tecnico Ebs Informatica, a sua completa discrezione, valuterà se completare la stessa attraverso un intervento di teleassistenza o attraverso la pianificazione di un intervento presso la sede del cliente fatturabili a consuntivo alle tariffe orarie definite nelle “Condizioni Commerciali Cliente”.

L’intervento concordato con il Cliente si protrarrà per tutto il tempo necessario alla risoluzione sempre tenendo conto degli orari lavorativi del personale di Ebs Informatica. Per interventi prolungati al di fuori dell’orario lavorativo verranno addebitati al cliente i costi per “interventi fuori orario lavorativo” definite nelle “Condizioni Commerciali Cliente”.

In caso di interventi di manutenzione particolarmente invasivi che possono interferire con il normale lavoro del Cliente, Ebs Informatica in accordo con il Responsabile del sistema informatico, si rende disponibile a pianificare i suddetti durante giorni non lavorativi; in tali casi verranno addebitati al Cliente i costi per “Interventi notturni e festivi” definiti nelle “Condizioni Commerciali Cliente”.

Ove si presentasse la necessità di soddisfare a nuove implementazioni al programma, le  richieste dovranno pervenire al reparto tecnico di Ebs informatica tramite posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. che, a sua completa discrezione, valuterà la fattibilità e compatibilità delle richieste con l’architettura di base del software. Qualora la valutazione di fattibilità avesse un esito positivo, Ebs informatica comunicherà al cliente il preventivo di spesa relativo alle modifiche prima di intervenire alla loro realizzazione.

Il servizio di assistenza telefonica Passepartout di primo livello SAT è subordinato alla firma del contratto Servizio Aggiornamento Programmi (SAP) di passepartout da cui ne eredita le condizioni contrattuali.
 

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