iConnector

  iCONNECTOR 

iOConnector è sviluppato per automatizzare la condivisione di informazioni tra devices che usano iOrder e iCatalog.

IConnector si rivolge alle Aziende che vogliono automatizzare lo scambio dati con la forza vendita sul territorio che utilizzano iCatalog e iOrder sviluppate per iPad ed iPhone. 
Facilmente integrabile con i più diffusi ERP usati dalle Aziende. Completamente integrato con il gestionale PASSEPAROUT MEXAL.

Sinergia
La sinergia con l'applicazione iCatalog permette alle Aziende di semplificare ed automatizzare i processi di raccolta ordini.
In questo modo la forza vendita è libera di concentrarsi sul Cliente e l'Azienda automatizza i processi di inserimento Ordini, aggiornamento anagrafiche e comunicazioni.

Architettura
iOConnector è sviluppato grazie al potente Framework Microsoft .Net 4.0 e con le più nuove tecnologie di software.

Tutto sotto controllo
iOConnector è installato presso la tua Azienda, i dati sono sempre al sicuro da occhi indiscreti, sei Tu che decidi con chi sincronizzarli.

Integrazione con PASSEPARTOUT

iOConnector scambia dati con il software gestionale PASSEPARTOUT MEXAL BP grazie al supporto degli standard CSV ed XML.
Per l’integrazione l’utente deve necessariamente essere in regola con la relativa licenza d'uso ed i canoni annuali SAP e MDS del Gestionale Passepartout con cui il programma è destinato ad interfacciarsi.

iOConnector può gestire dalle piccolissime realtà che operano con un solo venditore sino alle più complesse reti di vendita.

 

   .

 

 

 

Site Policies

EBS INFORMATICA SRL - CF/PI 02597850128 - REA 270499 N.R.I. VARESE 02597850128

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. [Informativa sulla Privacy].