iCatalog

iCATALOG
l'app per creare e visualizzare cataloghi prodotti e per la raccolta ordini su iPad



iCatalog è l'unica App per iPad che rivoluziona la raccolta ordini e la gestione dei Cataloghi.
Con iCatalog ogni Azienda, Agente o Venditore può stupire i propri Clienti mostrando in tempo reale Cataloghi personalizzati e allo stesso tempo raccogliere gli Ordini!
Tutto in un unica App estremamente flessibile e personalizzabile.

 


 


Mai la raccolta ordini è stata tanto facile e produttiva!

.


iCatalog si rivolge a coloro che vogliono innovare e semplificare il proprio business grazie ad una impressionante facilità di utilizzo. Niente più pesanti cataloghi cartacei da portare con sè, niente più copie commissioni a riempire, tutto semplice grazie a iCatalog.
iCatalog funziona anche senza essere connesso ad internet grazie al suo potente database permette infatti, di essere sempre produttivi.
iCatalog può essere facilmente integrato al gestionale aziendale PASSEPARTOUT MEXAL BP grazie al supporto nativo degli standard CSV ed XML per lo scambio dati.

Alcune caratteristiche:

Clienti
- Anagrafiche clienti.
- Ricerca delle anagrafiche Clienti anche per parte iniziale e per contenuto della descrizione.
- Invio e-mail dall' anagrafica Cliente.

Prodotti
- Creazione, Modifica e Cancellazione della anagrafica Prodotto.
- Ricerca delle anagrafiche Prodotto anche per parte iniziale e per contenuto della descrizione.
- Gestione delle condizioni commerciali del prodotto: codice IVA, listini di vendita, costi.
- Valutazione del prodotto.
- Note personalizzate in anagrafica.
- Galleria e Slideshow immagini per i Prodotti.
- Scheda tecnica Prodotti in formato PDF totalmente personalizzabile.
- Scheda tecnica Prodotti via email.

Cataloghi
- Crea i tuoi cataloghi personalizzati a partire dalla tua anagrafica prodotti.
- Layout predefiniti utilizzabili per le pagine del catalogo.
- Inserisci l'ordine diettamente sfogliando il catalogo.



Ordini
- Raccolta, Modifica e Cancellazione degli ordini.
- Condizioni commerciali ereditate automaticamente dall'anagrafica del Cliente o del Prodotto.
- Data richiesta per consegna Ordine, Condizione di Pagamento e spese di spedizione.
- Sei livelli di sconto per ogi riga di ordine.
- Visualizzazione del totale parziale in fase di inserimento Ordine.
- Riepilogo Ordine inserito.
- Note Ordine personalizzate.
- Invio degli Ordini via email in formato PDF totalmente personalizzabile.
- Inserimento del Logo aziendale nel PDF Ordine.
- Stampa dell'Ordine attraverso Air Print.
- Firma dell'Ordine.


 

 

 


 

 

 

 

Site Policies

EBS INFORMATICA SRL - CF/PI 02597850128 - REA 270499 N.R.I. VARESE 02597850128

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. [Informativa sulla Privacy].