Centralino Voip over IP

Una delle funzionalità di GeCo 4CRM è l’interconnessione con il centralino VOIP: la chiamata a un numero esterno viene effettuata direttamente dal CRM selezionando, con un semplice click del mouse, il numero sulla finestra in uso. Immediata e intuitiva diventa anche l’operazione di aggiornamento dell’attività di contatto sul CRM. Questa possibilità di integrazione di GeCo 4CRM con il centralino VOIP, non solo migliora l’operatività ma è indispensabile in una gestione client-oriented, poiché rappresenta per tutte le risorse inserite nei meccanismi aziendali uno degli strumenti chiave affinché il contatto con il cliente sia aggiornato in tempo reale e quindi si operi una gestione dell’informazione univoca e sinergica.

Al sostanziale miglioramento della comunicazione si aggiunge il risparmio sui costi della bolletta e l’aumento della produttività e competitività aziendale.
 
L'integrazione di Geco 4CRM con il centralino Voip permette di
  • Chiamare in modo diretto, con il semplice click del mouse, ovunque sia presente un numero telefonico
  • Condividere di una rubrica contatti sempre aggiornata
  • Collegare sedi disloccate come fossero l'interno di un unico centralino
  • Effettuare teleconferenze
 

 

                
 

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