Archiviazione Documentale

 

L'archiviazione documentale è stata implementata sulla base della necessità sempre più urgente di integrare secondo una logica stabilita le informazioni di back office in aziende nelle quali abbiamo rilevato la verticalizzazione delle competenze, la forte interazione nei processi e la concomitanza delle funzioni. L’attività di archiviazione documentale consente di allegare il documento oggetto di qualsiasi attività in stato di lavorazione da parte della funzione operante. Il risultato che si produce è l’immediata e assoluta disponibilità dei dati nella sua forma più completa.

Questa funzione è particolarmente preziosa  se considerata nell’ambito della validità legale del documento elettronico (vedi archiviazione di mail inviate da indirizzo di posta certificata).

E' possibile archiviare e collegare mail e documenti alle

  • Anagrafiche clienti, fornitori, contatti, prospect
  • Offerte e preventivi
  • Anagrariche commesse e budget 
  • Anagrafiche impianti, contratti, canoni
  • Richieste ed eventi

Per ogni allegato è possibile

  • Assegnare una tipologia ed uno stato parametrizzabile
  • Estrarre gli allegati in visualizzazione e/o modifica
  • Profilare autorizzazioni di apertura per allegati che contengo informazioni di costi e ricavi
  • Collegare immagini, pdf, documenti word, excel, mail, file di testo ecc ecc
  • Collegare, con riconoscimento automatico dell'anagrafica, e-mail da outlook
  • Gestire le versioni



                

Site Policies

EBS INFORMATICA SRL - CF/PI 02597850128 - REA 270499 N.R.I. VARESE 02597850128

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. [Informativa sulla Privacy].