Posizionamento nei motori di ricerca

Non è sufficiente essere in internet con il proprio sito web, bisogna anche "farsi trovare".

EBS INFORMATICA conosce l'importanza dell'ottimizzazione di un sito perché questo sia ben posizionato nelle ricerche effettuate tramite i principali motori di ricerca, Google in particolare.

Più visitatori ha un sito, più aumentano le possibilità che il sito stesso diventi un utile strumento di business per il cliente. 
I visitatori devono inoltre essere "selezionati", cioè realmente interessati a ciò di cui il sito web tratta: solo con una scelta oculata delle parole chiave con cui "farsi trovare" si possono ottenere risultati validi e durevoli nel tempo.

EBS INFORMATICA, si occupa di tutte le fasi che portano ad una corretta indicizzazione di un sito internet: dalla consulenza nella scelta delle keyword, all'ottimizzazione del codice, fino all'utilizzo di tutti gli strumenti pubblicitari che i motori di ricerca offrono secondo le diverse esigenze del cliente.
 

Tipologia Descrizione
Indicizzazione Base E’ già compresa nella creazione del sito internet, prevede la realizzazione dello stesso secondo criteri di buona programmazione, ben visti dai motori di ricerca, e la registrazione nei principali Search Engine (Google, Yahoo, MSN), senza perseguire nessuno scopo in particolare, se non una certa visibilità nella rete internet.
Indicizzazione Media Comprende, oltre a quanto previsto dall’indicizzazione base, l’adozione di una serie di artifici tecnici che consentono di collocare il sito in buone posizioni rispetto a parole chiave di primaria importanza, scelte in accordo col cliente.
I risultati ottenuti sono periodicamente monitorati e sottoposti a revisione.
Indicizzazione Avanzata Comprende, oltre a quanto previsto dall’indicizzazione base e da quella media, una più massiccia opera di divulgazione del sito nella rete internet tramite la registrazione dello stesso all’interno di portali del settore, nonché l’adozione di artifici tecnici avanzati per poter ottenere il massimo numero di visitatori possibili.
I risultati ottenuti sono costantemente monitorati, per poter nel tempo raggiungere risultati di maggior prestigio.
Pay per click E’ l’impostazione di una campagna di pubblicitaria internet, basata sui click a pagamento, possibilità offerta dai principali motori di ricerca.
La preventivazione di tale modalità varia da situazione a situazione, in base alla tipologia di risultati che si desidera ottenere.
 

 
 

 

Site Policies

EBS INFORMATICA SRL - CF/PI 02597850128 - REA 270499 N.R.I. VARESE 02597850128

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. [Informativa sulla Privacy].